SU COMMENTU DE SU SINDIGU DE SINDIA SUBRA SOS GRUPPOS FOLK.- IL COMMENTO DEL SINDACO DI SINDIA SUI GRUPPI FOLK.

SU COMMENTU DE SU SINDIGU DE SINDIA SUBRA SOS GRUPPOS FOLK.

IL COMMENTO DEL SINDACO DI SINDIA SUI GRUPPI FOLK.

 

Su Sindigu de Sindia, Franco Scanu, nos at mandadu custu cummentu, chi ponimus a luego on line. Dae isse arribat una proposta pro fabbricare carchi cosa de nou.

 

Dal Sindaco di Sindia, Franco Scanu, riceviamo questo commento che mettiamo subito on-line. Dal Sindaco arriva un’importante proposta costruttiva.

 

Ancora una volta mi inserisco su questo blog, per dimostrare l’attenzione che riservo ad esso con un’abitudine quasi quotidiana.
In questi ultimi tempi ho letto delle cose non molto piacevoli nei confronti di un’Associazione presente nella Comunità che oggi io amministro.

E’ anche vero però che un pò di rivalità tra i due gruppi talvolta è necessario ed anche opportuno, per continuare a crescere ed a migliorarsi per il bene della nostra comunità.

Ma i toni, desunti dai commenti letti in questo spazio, non è certamente una rivalità costruttiva!
Da Amministratore, ritengo opportuno e necessario, che tra i due gruppi ci sia un incontro, moderato, chiarificatore e mirato ad una tolleranza reciproca ed ad una futura collaborazione, per il bene delle nostre tradizioni popolari, della nostra comunità e sopratutto per una migliore esportazione del nostro bagaglio culturale oltre i confini del nostro territorio.

Lo sviluppo delle nostre tradizioni non può essere visto in chiave locale e di avversità tra diverse fazioni …….. ma da una collaborazione attiva, seria e ponderata tra tutte le associazioni presenti nel nostro “piccolo” Comune.

Franco Scanu – Sindaco di Sindia”

SU COMMENTU DE SU SINDIGU DE SINDIA SUBRA SOS GRUPPOS FOLK.- IL COMMENTO DEL SINDACO DI SINDIA SUI GRUPPI FOLK.ultima modifica: 2008-10-17T18:40:23+00:00da limbasardsindia
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in FORUM- DISCUSSIONES. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento