ULS SINDIA - Ufìtziu Limba Sarda de su Comune de Sindìa (NU)

SU SINDIGU FRANCO SCANU ISCRIET A “SINDIA ON-LINE”

Su Sindigu de Sindia Franco Scanu, at mandadu unu cummentu a sa discussione subra s’ADSL in Sindia, a su Facebook “Sindia-on-line”, fabbricadu in sas dies coladas dae Daniele Pinna, istudiante sindiesu chi istad in Roma. Custa “Piatza Virtuale de sos tzovanos sindiesos” est creschinde d’onni die……

 

 

Il Sindaco di Sindia Franco Scano, ha inviato un commento alla discussione sull’ADSL a Sindia, nel Facebbok “Sindia-on-line”, ideato e messo on-line da Daniele Pinna, giovane studente universitario sindiese che attualmente si trova a Roma. Questa “Piazza Virtuale dei Giovani Sindiesi”, sta crescendo ogni giorno……

 

FRANCO SCANU HA SCRITTO…..

 

Ciao a tutti,
questo è il primo commento che vi scrivo …….. chiaramente dopo aver chiesto l’autorizzazione al capo!
Nell’ultimo Consiglio Comunale ho dato lettura ad un comunicato che è stato votato all’unanimità da tutti i consiglieri (maggioranza e minoranza), dove si chiedeva alla TELECOMITALIA ragguagli sulla linea ADSL a Sindia e per conoscenza è stata inviata al Ministro Scajola, al Presidente della Regione sarda ed al Presidente della Provincia di Nuoro. A tutt’oggi nessuna risposta in merito! Su segnalazione di Elio Nuvoli, ho preso contatti con chi gestisce privatamente la linea ADSL a Scano di Montiferro e mi ha assicurato che non appena avrà l’autorizzazione per installare un ponte radio a “Sa Pattada”, anche Sindia avrà la possibilità di utilizzare la linea. Probabilmente dovremo installare un ponte radio a Sindia ….. ma questo non è un problema!
Appena saprò qualcosa di interessante vi farò sapere!

 

 

SU SINDIGU FRANCO SCANU ISCRIET A “SINDIA ON-LINE”ultima modifica: 2008-10-24T18:54:00+00:00da
Reposta per primo quest’articolo